Mag 022018

Con deliberazione n. 579 del 9 dicembre 2016, la Giunta Regionale ha approvato il Progetto “Linus – progetto per il sostegno alla natalità” finanziato con il Fondo per le Politiche della Famiglia 2016 ed il crono-programma delle azioni ed attività previste nell’elaborato progettuale. Il Progetto per il sostegno alla natalità “LINUS” è finalizzato a sostenere le famiglie che si trovano in condizione di vulnerabilità economica, determinata da condizioni quali ad esempio reddito, problematiche sociali, abitative, lavorative, sanitarie, ecc… con specifica attenzione alla gravidanza ed al percorso relativo alla nascita, in particolare di donne sole e ragazze minorenni. La domanda dovrà essere presentata entro il 14 maggio 2018 alle ore 12.00 all’attenzione dell’Ufficio Cittadinanza di Guardialfiera e presso il protocollo del Comune di Guardialfiera. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione allegata.