Comune di

Guardialfiera

C.so Umberto I, 26 - 86030 Guardialfiera(CB)
Tel. 0874 840131 - Fax. 0874.840535
comuneguardialfiera@virgilio.it
comune.guardialfieracb@legalmail.it
img_header

Raccolta differenziata “Porta a porta” – Ecocalendario

In riferimento alla raccolta differenziata “Porta a porta” si rende noto l’ecocalendario.

Ecocalendario
Ecocalendario (566 KB)

IN EVIDENZA

Relazione di inizio mandato anni 2017-2022

Si rende nota la Relazione di inizio mandato anni 2017-2022; in allegato è disponibile il documento per tutti gli approfondimenti.

Raccolta differenziata “Porta a porta” – Ecocalendario

In riferimento alla raccolta differenziata “Porta a porta” si rende noto l’ecocalendario.

Ultime news

   Le norme di comportamento da seguire in caso di terremoto: comunicato della Protezione Civile

La Protezione Civile, dopo le scosse degli ultimi giorni che hanno interessato il Centro Italia, ha emanato un vademecum sulle norme di comportamento da tenere prima, durante e dopo un sisma di importanti proporzioni. Di seguito il documento con tutti i dettagli.

   PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI (ADA)DEL COMUNE DI GUARDIALFIERA

Si rende noto che è indetta una “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI (ADA)DEL COMUNE DI GUARDIALFIERA“. L’offerta dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 25 luglio 2018. Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare la documentazione allegata.  

   Regolamento per la disciplina della videosorveglianza

Si rende noto il regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale. Di seguito il documento.

   LABORATORIO CREATIVO “LA TRIBU’ DEI BAMBINI” – Iscrizioni aperte

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio Creativo “La tribù dei bambini” per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, dal 25 al 3 agosto. Per tutti i dettagli è disponibile la locandina.

   Avviso deposito rendiconto di gestione esercizio 2017

Si rende noto che il rendiconto di gestione dell’esercizio 2017 approvato con delibera n. 10/2018, è depositato con tutti i giustificativi presso la segreteria comunale per 30 giorni a decorrere da oggi ed è  consultabile dai cittadini. Di seguito l’avviso.

   AVVISO PUBBLICO: FORNITURA FARMACI FASCIA C PER PATOLOGIE RARE

Si rende noto che la Deliberazione di Giunta Regionale n. 220 del 20/04/2018 ha disposto che per il corrente anno la fornitura dei FARMACI FASCIA C PER PATOLOGIE RARE sarà rimborsata per i tramite del Comune. I cittadini interessati, ai fini del rimborso, dovranno rivolgersi presso gli Uffici Comunali presentando idonea documentazione con la quantificazione Leggi tutto …

   AVVISO PUBBLICO: FONDO DELLE POLITICHE PER LA FAMIGLIA – PROGETTO PER IL SOSTEGNO ALLA NATALITÀ “LINUS”

Con deliberazione n. 579 del 9 dicembre 2016, la Giunta Regionale ha approvato il Progetto “Linus – progetto per il sostegno alla natalità” finanziato con il Fondo per le Politiche della Famiglia 2016 ed il crono-programma delle azioni ed attività previste nell’elaborato progettuale. Il Progetto per il sostegno alla natalità “LINUS” è finalizzato a sostenere Leggi tutto …

   AVVISO PUBBLICO per l’attivazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a soggetti a rischio di esclusione sociale: detenuti, soggetti in misura alternativa alla detenzione o in misura di sicurezza, soggetti affetti da dipendenze.

Si rende noto l’avviso pubblico per l’attivazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a soggetti a rischio di esclusione sociale: detenuti, soggetti in misura alternativa alla detenzione o in misura di sicurezza, soggetti affetti da dipendenze. L’Azione regionale persegue l’incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro, attraverso percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva. Leggi tutto …